E' tutto pronto - PARLIAMONE - Radio Back Home

RADIO BACK HOME
La radio degli italiani nel mondo
Vai ai contenuti

Menu principale:

E' tutto pronto

Radio Back Home
Pubblicato da in Dalla Redazione ·
Tags: webradiobackhomeassociazioneculturalearteespettacoloblogParliamone
 Ci siamo quasi, i lavori per la realizzazione degli studi di Radio Back Home procedono e ci avviciniamo velocemente al nostro primo traguardo: l’inizio delle trasmissioni, previste per giorno 1 dicembre 2018.
 
 
 
Anche la redazione comincia a fare i suoi primi passi verso la creazione di contenuti destinati ai nostri ascoltatori/lettori: è nata così l’idea di realizzare il blog “Parliamone” in cui verranno pubblicati articoli di vario argomento, che potranno stimolare l’interesse e la curiosità del lettore, inducendolo a partecipare attivamente alle trasmissioni radio attraverso i social e un apposito numero di telefono.
 
 
Sul sito di Radio Back Home, alla pagina web: https://www.radiobackhome.it/palinsesto.html troverai l’elenco dei programmi con relativi orari in cui saranno trasmessi e contenuti specifici per ogni trasmissione.
 
 
Per non creare equivoci con i fusi orari dei vari paesi, utilizzeremo un solo riferimento cioè l’ora UTC, l’orario di riferimento mondiale. L’ora UTC per i residenti in Italia si calcola sottraendo un’ora all’orario locale in regime di ora solare e due ore in regime di ora legale.
 
Per agevolare ulteriormente gli ascoltatori nella suddetta pagina dedicata al palinsesto sarà riportato questo link   https://time.is/it/UTC attraverso il quale potrete istantaneamente verificare la corrispondenza con il vostro orario locale in base al luogo della vostra residenza.
 
 
Noi ce la stiamo mettendo tutta per creare un servizio di valore e crediamo molto nell’apprezzamento di voi utenti. Voglio in questa sede ricordare al nostro gentile pubblico che tutto ciò che facciamo è frutto del lavoro appassionato e degli sforzi dei volontari dell’Associazione Culturale Arte e Spettacolo, una no profit la cui mission è la promozione artistica e culturale (per maggiori informazioni visita il sito www.artespettacolo.it).
 
noi soci dell’ACAS ONLUS, con amore e dedizione, ci occupiamo praticamente di tutto: raccolta fondi , messa in onda delle trasmissioni e tutto ciò che concerne la gestione burocratica ed economica.
 
 
Spero di aver suscitato con questo articolo il vostro interesse e attendo vostri commenti e suggerimenti per far partire questo nuovo servizio nel miglior modo possibile.  
 
 
 
Alessandro Buttitta
 



Nessun commento


Torna ai contenuti | Torna al menu