News - Radio Back Home

RADIO BACK HOME
La radio degli italiani nel mondo
Segui Radio Back Home su Instagram
Vai ai contenuti

Menu principale:

News

28/03/2020
Pubblicità gratuita
attraverso la web radio denominata: Radio Back Home,
a favore di aziende italiane.
L’Associazione Culturale Arte e Spettacolo ONLUS, ente no profit di promozione sociale e culturale, al fine di combattere l’inevitabile recessione economica determinata dalle misure restrittive imposte dal governo italiano per ridurre il contagio della pandemia di CoVid-19, volendo dare un aiuto concreto al Paese attraverso gli strumenti a propria disposizione, offre a tutte le aziende italiane un servizio di pubblicità completamente GRATUITO, attraverso la propria web radio, seguita in tutto il mondo, soprattutto da ascoltatori di lingua italiana: Radio Back Home  www.radiobackhome.it
Lo scopo di tale iniziativa vuole essere un atto concreto per aiutare le aziende e i privati. Tutti dobbiamo renderci utili come possiamo, sfruttando al meglio le nostre capacità per offrire uno spiraglio di luce che possa fare assaporare, seppur non un vero e proprio ritorno alla normalità, quanto meno una condizione migliore di quella attuale.
Quindi quale strumento è più congeniale alla promozione del Made in Italy di una web radio ascoltata in tutto il mondo? Noi Soci dell'ACAS  sappiamo benissimo com’è  difficile venire fuori da una situazione economicamente disastrosa, e infatti da anni facciamo tanti sacrifici per mantenere in vita le nostre attività, finanziate soprattutto dall’attribuzione del 5X1000 dell’IRPEF dei contribuenti Italiani che ci conoscono e giudicano le nostre iniziative degne di essere incoraggiate attraverso questo mezzo.
Cosa offriremo alle aziende in maniera del tutto gratuita:
  • N. 6 spot giornalieri     di una durata massima di 30 secondi, dal lunedì al venerdì.
  • La     registrazione dello spot presso il nostro centro di audio produzione a     cura dei nostri volontari o speaker invitate dall’azienda.
Requisiti per accedere al servizio:
possono accedere al servizio aziende aventi sede legale in Italia,  con un numero massimo di 20 dipendenti, purché esse non commercino o rendano servizi per i seguenti fini:
  • Finalità che possono essere riconducibili al commercio di armi e     qualsiasi cosa che possa essere legata alla violenza;
  • Odio razziale;
  • Odio di genere;
  • Offesa religiosa e pubblico pudore;
  • Uso di droghe di qualsiasi tipo;
  • Tutto ciò     che è considerato illegale dalle leggi italiane.
Si potrà richiedere il servizio attraverso la compilazione di un form sul sito ufficiale dell’Associazione Culturale Arte e spettacolo, nella pagina: https://www.artespettacolo.it/servizi.html sottoscritto dal legale rappresentante e comprensivo dell’autocertificazione nella quale si dichiara di avere i requisiti di cui sopra.
L’Associazione Culturale Arte e Spettacolo, si riserva di:
      Rifiutare la richiesta senza appello da parte del richiedente;
      Modificare unilateralmente i tempi e i termini di erogazione del servizio;
      Rielaborare il testo promozionale, proponendo modifica al richiedente.
Si precisa altresì che il suddetto servizio verrà erogato per una durata non superiore ai 6 mesi.
Per quanto non espressamente dichiarato su questo documento, si faccia riferimento al codice civile e alle leggi vigenti in materia di  erogazione gratuita di servizi.
Il Presidente dell’ACAS
Alessandro Buttitta  



14/09/2019
A breve i podcast delle trasmissioni saranno rese disponibili per tutti gli ascoltatori grazie ai nostri PRODUTTORI, mentre rimarranno vincolate ad un contributo volontario attraverso la piattaforma Patreon, https://www.patreon.com/RadioBackHome tutti gli sceneggiati e audio documentari; con la speranza che anche questo nostro sforzo sia gradito al nostro pubblico vi ringraziamo e vi auguriamo buon ascolto.



1 Luglio 2019
L’Associazione Culturale Arte e Spettacolo ONLUS, vuole ringraziare tutti coloro i quali hanno deciso di attribuire il 5 X mille dell’IRPEF alla nostra organizzazione attraverso la dichiarazione dei redditi.  Inserendo nell’apposita casella dedicata alle associazioni ONLUS e di volontariato, il codice: 90008960826
 

Daremo la possibilità per tutto  il mese di agosto di usufruire dei servizi speciali dedicati ai produttori di Radio Back Home, la radio degli Italiani nel mondo,  gestita dalla nostra Organizzazione.
 

Concretamente i sostenitori avranno accesso a tutti i servizi elencati nella pagina al seguente linck: https://www.patreon.com/RadioBackHome invia all’indirizzo E-mail della  redazione la prova dell’avvenuta attribuzione, per ricevere l’username e la password per accedere gratuitamente per il mese di agosto 2019 alla pagina: https://www.radiobackhome.it/on-demand.html che contiene tutti i podcast e altri servizi di Radio Back Home dedicati ai produttori.
 
Ma se risiedi all’estero e comunque non fai la dichiarazione dei redditi in Italia, puoi sempre accedere alla pagina: https://www.patreon.com/RadioBackHome e diventare produttore della radio degli Italiani nel Mondo.
 

Powered by: www.studiocataldi.it
 

Scopri di più su https://www.informazione.it/redist.aspx#C24KgzxpHZU1mdte.99
PORTA SEMPRE CON TE RADIO BACK HOME ATTRAVERSO IL TUO CELLULARE


Scarica l'APPLICAZIONE per Android
Torna ai contenuti | Torna al menu